Nella visione Jepssen di gestione e condivisione totale delle risorse (Digital Smart Share), i moduli JWL Wireless Lan giocano un ruolo fondamentale.
«Perfetti
per "legare" i mattoni della tecnologia unitaria
Jepssen»
Con l'impiego dei vari moduli JWL Wireless Lan creare una rete all'interno della propria azienda o della propria casa per collegare e far convivere tutti i prodotti Jepssen (DigitalBox, MicroBox, MediaBox, Droid TV, PAN, ecc.), computer, smartphone, tablet e tutto quanto altro possa servire per la comunicazione interna e esterna (canali TV, IPTV, audio e video Ultra HD 4K, dati, telefonia) diventa facile ed immediata.
«Una
rete multimediale veloce e sicura»
Le altissime
prestazioni in termini di velocità ed affidabilità (fino a 1.3 Gbps) sono in grado
di soddisfare qualsiasi esigenza di
impiego in ambito domestico o aziendale. I moduli JWL Wireless Lan incorporano un ricetrasmettitore 2.4Ghz o Dual Band fino a 5Ghz che copre un raggio di azione fino a 100 metri (interni) o 300 metri (esterni) in linea d'aria e sono realizzati in conformità allo standard 802.11ac (WiFi), per assicurare una piena compatibilità con tutti gli altri dispositivi conformi a questo standard e per una assoluta sicurezza dei dati, evitando accessi a utenti non autorizzati.
Usando i moduli JWL Repeater nelle zone dove il segnale potrebbe essere debole o assente è possibile potenziare la ricezione e realizzare una copertura di rete pressochè illimitata.
Lo standard WiFi si sta diffondendo così rapidamente che ormai non solo i singoli utenti per uso privato (aziende, uffici, abitazioni) ma anche alberghi, aeroporti, strutture sanitarie, ecc., spesso con aree appositamente dedicate ed evidenziate con logo WiFi, lo hanno adottato e offrono come ulteriori servizio ai propri clienti la possibilità di connettersi in rete in modo rapido e semplice come mai in passato.
«Una
rete in costante evoluzione»
Con i
moduli JWL Wireless Lan la rete aziendale o domestica diventa dinamica, cioè costituita da un
numero di dispositivi o di postazioni che muta, di volta
in volta, a seconda delle esigenze. Si possono inserire sempre nuovi moduli e, quindi, ulteriori
risorse da condividere in rete, oppure spostare i moduli di cui già si dispone
da una stanza all'altra. E' possibile, quindi, utilizzando
sempre gli stessi moduli cambiarne l'impiego durante il giorno: ad esempio, usarne uno in una stanza
per vedere un film e spostarlo successivamente in un'altra
per navigare su Internet, anche se la connessione telefonica è a centinaia di metri di
distanza.
«Compatibilità totale»
I moduli JWL Wireless Lan, per assicurare una universalità di impiego, funzionano con tutti i sistemi operativi più diffusi: Microsoft Windows 10 / 8.1 / 7 / Vista / XP / Linux(opz.) / iOS / Android. |